Milano, Italia
info@riflocomputer.it
Vendita

Riflo Computer mette a disposizione un punto vendita nel cuore di San Colombano al Lambro (MI) dove il cliente potrà sempre trovare personale competente per sapere consigliare al meglio sull’acquisto e rispondere a qualsiasi domanda.

Assistenza

L’assistenza hardware e software è possibile sia presso il nostro laboratorio sopra il punto vendita oppure direttamente presso la sede del cliente; elenchiamo qui di seguito alcuni dei nostri servizi.

Stai cercando un prodotto o ti serve assistenza? contattaci!

Contattaci

Hardware

  • Sostituzione componenti difettosi con e fuori garanzia e installazione di nuove parti
  • Computer di cortesia– Diamo la possibilità di un computer sostitutivo per tutta la durata della riparazione del Vostro PC e, anche se non riparabile, fino alla sostituzione di quest’ ultimo.
  • Verifica periodica Hardware– Tale intervento comprende la verifica e l’ottimizzazione delle prestazioni del PC.
  • Riparazione guasti (Personal Computer, Notebook e Apple)
  • Salvataggio e recupero dati
  • Copie di sicurezza
  • Upgrade personal computer
  • Riconfigurazioni sistemi “base” e Server
  • Realizzazionemanutenzione e gestione di reti locali
  • Sostituzione hard disk su personal computer, notebook e Mac (Apple)
  • Sostituzione display lcd su notebook
  • Sostituzione e vendita lampade proiettore (più di 3000 modelli di proiettori)
  • Vendita e rigenerazione cartucce e toner
  • Installazione sistemi videosorveglianza con controllo remoto su smartphone, iPhone, iPad e computer
  • Installazione di impianti di allarme e antiintrusione
  • Riparazione computer
  • Assistenza computer

Software

  • Ripristino sistema operativo  dovuto a malfunzionamento o guasto tecnico compreso
  • Verifica periodica Software  – Tale intervento comprende la verifica e         l’ottimizzazione delle prestazioni del PC.
  • Ripristino software applicativi o programmi  da Voi utilizzati ed eventuali         nuove installazioni di programmi generici
  • Salvataggio periodico o programmato di dati e impostazioni grazie all’uso di un software compreso personalizzato Vi garantiamo i salvataggi automatici senza più problemi dovuti alla cancellazione involontaria di dati
  • Teleassistenza  – Assistenza tecnica fornita a distanza tramite software specifico incluso
  • Assistenza telefonica  – Assistenza telefonica fornita dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00
  • Assistenza telefonica specifica – Su richiesta del cliente verrà fornito un numero di telefono dedicato per assistenza 365/24/7
  • Consulenza e assistenza generica per software personalizzati.
  • Installazioni software e hardware
  • Riconfigurazioni programmi applicativi
  • Manutenzione sistemi informatici
  • Creazioni siti web
  • Creazione e installazione casella email certificata (PEC)
  • Soluzione per telelavoro (Desktop Remoto e Terminal Server)
  • Configurazione email: Outlook, Windows Mail, Thunderbird e Apple Mail
  • Installazione e configurazione “chiavette” Vodafone, Wind, Tim, Tre e Fastweb
  • Ottimizzazione lentezza del sistema
  • Servizio di Help Desk e Assistenza Remota a pivati ed aziende con contratto di assistenza